giovedì 9 febbraio 2012

Dom 12: Independiente-Trissino + presentazione del libro "La Partita"



Domenica 12 Febbraio, tempo permettendo, si disputerà la terza giornata di ritorno e L'Independiente gioca in casa al campo di Via Baracca contro il Tecnofit Usa, meglio conosciuto come Trissino. La partita di andata fu al centro di molte polemiche per il fatto di aver abbandonato il campo di gioco dopo un insulto razzista rivolto nei confronti di un nostro giocatore ghanese. Speriamo che questa volta invece sia solo il campo a a parlare e quindi diamo appuntamento a tutti e tutte per il fischio d'inizio alle 15.30.
Dopo la partita ritorna il Quarto tempo al Bocciodromo e in questa occasione si ospiterà la presentazione del libro "La Partita" scritto da Stefano Ferrio. Sarà presente l'autore e sarà un'ottima occasione per discutere assieme sui temi trattati dal libro.
Al termine della presentazione sarà possibile mangiare un piatto di pasta tutti assieme. La giornata del 12 è importante perchè saranno raccolte le firme a sostegno della campagna "Gioco anch'io", che stiamo promuovendo a livello nazionale insieme ad altre polisportive e palestre popolari.

Nessun commento:

Posta un commento