martedì 16 aprile 2013

Sant'Agostino - Independiente 1-1

La vera notizia di giornata riguarda il clima: finalmente c'è il sole!!!
Sant'Agostino Inde si gioca infatti con il contorno di uno splendido sabato pomeriggio soleggiato e anzi, per come ci si era abituati forse fin troppo caldo.
Sarà l'arrivo della primavera ola vista del sole ma nel primo tempo l'Inde non sembra essere in campo: squadra evanescente, che non corre, che spreca molto e sbaglia di più. I padroni di casa invece, nonostante siano gli ultimi della classe si comportano bene e con gran cuore mettono in difficoltà la difesa ospite portando a compimento l'impegno con un gol che porta il Sant'Agostino in vantaggio ad inizio gara. Il vantaggio (meritato) della compagine di casa viene però reso vano da una bellissima punizione di Lorenz (dopo tre anni si scopre che sa anche battere le punizioni) che riequilibra il risultato e permette all'Inde di rientrare negli spogliatoi sul pari nonostante la brutta prestazione.
Nella ripresa la squadra ospite si risveglia da un primo tempo di letargo e mostra qualche bella giocata ma appena entra in area avversaria si spegne la lampadina e non riesce mai a chiudere le azioni con un tiro perlomeno decente. Mister Fusco le prova tutte per cercare di dare sostanza al reparto offensivo che orfano del "peso" di Baba per squalifica non impensierisce gli avversari; nonostante l'Inde giochi con quattro giocatori fissi in attacco non ne cava il classico ragno dal buco e per poco non rischia la beffa su due contropiedi.
La partita si conclude sul 1-1 ed è sicuramente un risultato giusto per i valori espressi in campo, però queste sono partite e punti che non si possono "regalare" agli avversari se si vuole essere una squadra d'alta classifica.


Prossimo appuntamento a San Bortolo giovedì sera 18/04/13 alle 20:45 contro la vincitrice ed imbattuta del campionato.

Nessun commento:

Posta un commento