mercoledì 30 marzo 2011

il 4 aprile parte la "Palestra Independiente"


Il logo sopra non è un errore, non ci siamo dimenticati il pallone di cuoio. Indica invece una fase nuova per la Polisportiva Independiente. Infatti lunedì 4 aprile, oltre ad essere il giorno in cui si gioca Bpv Dipendenti-Independiente, sarà un giorno molto importante, perchè parte la "Palestra Independiente" al Bocciodromo. Finalmente la Polisportiva Independiente oltre ad esserlo di nome lo diventa anche di fatto. Il progetto "Polisportiva Independiente" non è più solo la squadra di calcio a 11 e così può sviluppare un ragionamento sullo sport a 360 gradi.
La "Palestra Independiente" si affilia alla UISP, perchè condivide pienamente la filosofia di questo ente di promozione sportiva che ha come slogan "Sportpertutti". Infatti la nostra palestra è aperta a tutti senza discriminazioni razziali e si fonda sul rispetto dell'avversario e ai valori della solidarietà, tolleranza ed incontro tra culture diverse.
Dalla settimana prossima partiranno i corsi di Ginnastica Propedeutica, Danza Hip Hop, Danza Moderna, Tai Chi, Muay Thai e Yoga.
Altra parte importante del progetto sarà la "sala massaggi" sempre all'interno del Bocciodromo. Massaggio svedese, miofasciale e Shiatsu saranno le tipologie.
La prima settimana di lezioni è gratuita, una prova quindi per conoscere istruttori, discipline.

Nessun commento:

Posta un commento