lunedì 27 dicembre 2010

Cena di autofinanziamento il 9 gennaio



DOMENICA 9 GENNAIO 2011
dalle ore 20.00 presso la COOPERATIVA INSIEME
Via della Scola, VICENZA

Siete tutti invitati/e alla cena di autofinanziamento della Polisportiva Independiente. Un po' come l'intervallo tra primo e secondo tempo, ci si trova tutti assieme per festeggiare le fatiche del girone d'andata e dare inizio alla preparazione del girone di ritorno dopo la pausa per le feste. A differenza dell'intervallo però non ci sarà solo il thè caldo a sollevare gli animi della squadra e dei suoi tifosi, ma una cena completa.
Si tratta di una cena di autofinanziamento, perchè, anche se a livello amatoriale, giocare a calcio in una squadra costa e non poco tra affitto di campo per partite, allenamenti, palloni, attrezzature e spese varie. Noi abbiamo scelto di essere "independienti" e quindi nessuno (a parte Max del Madero per le magliette, ma per noi non è uno sponsor nel senso classico del termine) ci finanzia. C'è bisogno del contributo di tutti e per questo la cena costerà 12 euro compreso un gadget dell'Independiente che verrà dato in regalo.
Il numero per prenotarsi è 3408453642, affrettatevi!!!
Ah, ultima cosa, nell'ultima riunione dell'Osservatorio Nazionale delle Manifestazioni Sportive, oltre ad avere chiuso il settore ospiti e limitato la vendita dei biglietti ai soli residenti del comune di Monte San Giovanni Campano per la la partita "Monte San Giovanni Campano-Sora" di serie D, il CASMS ha imposto l'accesso ai soli possessori della Tessera del Raboso per la cena della Polisportiva Independiente.

Nessun commento:

Posta un commento