sabato 11 dicembre 2010

Arr.Guerra-Independiente 2-1

Una legge fondamentale del calcio è che vince chi sbaglia meno e l'Arredamenti Guerra ha sbagliato meno dell'Independiente. Due occasioni, due gol. Gli errori si pagano e si paga anche l'inesperienza di non tenere la bocca chiusa con l'arbitro. Una partita corretta non può chiudersi con due espulsioni per proteste e, per citare il referto, "blasfemia". E' un conto pesante, perchè la prossima partita saremo senza portiere, capitano ed allenatore. L'inizio del primo tempo è leggermente di marca del Guerra, ma l'independiente piano piano conquista campo, costruisce bene, ma si perde alla fine, non concretizza. Belle azioni, sfiorato il gol in più occasioni tra punizioni e volate sulla fascia, ma è il Guerra a segnare. Per fortuna il solito Dennis sfruttando la sua velocità si trova davanti al portiere e segna il pareggio.
Il secondo tempo ripete più o meno lo schema del primo, è il Guerra a segnare di nuovo su volata dell'attaccante e l'Independiente a costruire azioni. C'è stata anche tanta sfortuna, perchè prima Dennis becca una traversa su pallonetto a portiere battuto, Bomber sfiora il gol e soprattutto nell'arrembaggio finale Adi a botta sicura si vede respinto il pallone miracolosamente dal portiere.
Peccato per il risultato e soprattutto per le tre espulsioni tranquillamente evitabili. Ora si aspettano due gare molto impegnative, Bpv Dipendenti giovedì sera e San Francesco domenica, prima di chiudere il girone d'andata. 

Nessun commento:

Posta un commento