domenica 15 luglio 2012

Il ringraziamento di Mani Tese di Finale Emilia

E' arrivato il ringraziamento da parte di Manitese di Finale Emilia per il materiale raccolto e consegnato ad inizio giugno da noi.

"Cari amici del Bocciodromo e Polisportiva Indipendente,

avete risposto al nostro appello prontamente, avete deciso d’intervenire immediatamente in soccorso dei tanti terremotati, per questo vi siamo infinitamente grati e riconoscenti.
Grazie di cuore perché il vostro contributo è davvero importante, grazie perché siete un punto fermo là dove le scosse sembravano non finire mai e tutto tremava. Avete portato una certezza nella vita di tante famiglie che hanno perso tutto.
Sapere che ci siete, sapere di poter contare su di voi in un momento buio come questo, da conforto a tanti bambini, uomini e donne che devono ricostruirsi una vita da capo. Sanno che voi siete al loro fianco, tra le macerie ogni giorno, a lavorare per ricominciare insieme, per guardare avanti verso un nuovo futuro.
Il terremoto si è preso tutto quello che molte famiglie avevano lasciandosi dietro un grande vuoto che voi state colmando con la vostra straordinaria solidarietà.
Solo con la vostra incredibile generosità, le numerose iniziative lanciate da Mani Tese in favore delle famiglie e soprattutto dei bambini colpiti dal terremoto, stanno diventando realtà.

Siete il motore vitale del progetto di Mani Tese: SOS Terremoto in Emilia.
Grazie per essere con noi in questo percorso.
Il vostro contributo significa davvero molto per le popolazioni terremotate dell’Emilia.

Con Amicizia,

Erica Rattotti
Raccolta fondi Mani Tese
Mail: raccoltafondi@manitese.it
Tel: 02 40 75 165"


Ricordiamo poi che la Uisp ha attivato una campagna di solidarietà con le realtà sportive dell'Emilia colpite dal terremoto intitolata "Senza campionato mai".

 "Senza Campionato Mai" è l'appello che nasce dagli organizzatori dei Mondiali Antirazzisti, in collaborazione con la UISP di Modena, per promuovere l'adozione di una squadra colpita dal terremoto. Infatti molte realtà rischiano di non poter più praticare l'attività sportiva a causa dei danni subiti da molte strutture e dall'utilizzo delle restanti per dare alloggio ai terremotati.
Per avere altre informazioni e capire come adottare una squadra visitate questo sito.

Nessun commento:

Posta un commento