martedì 17 aprile 2012

Arnold's A-Independiente 2-2

Finalmente un pizzico di fortuna comincia a baciare l'Independiente. Il pareggio è il risultato giusto alla fine, perchè entrambe le squadre hanno meritato e hanno costruito azioni da gol. Si gioca al campo parrocchiale di Chiampo spoglio d'erba, per fortuna bagnato prima dell'inizio, visto il vento che alzava la sabbia. L'Independiente va in vantaggio con una punizione di Jack dalla trequarti che sorprende il portiere avversario e soprattutto sorprende ancora una volta i suoi compagni di squadra e tifoseria, che non riescono ancora a credere al suo piedino fatato.
Peccato che la gioia dura poco, perchè i padroni di casa pareggiano subito e dopo pochi minuti vanno pure in vantaggio.
La ripresa è abbastanza aperta, l'Arnold's ha qualche occasione per consolidare il vantaggio, ma poi è L'Independiente che comincia a conquistare terreno e trovare il pareggio all'ultimo secondo con un incredibile pallonetto di Valle.
Vogliamo poi ringraziare la società e i giocatori dell'Arnold's per averci consegnato del materiale per il Welcome Team. Apprezziamo molto questi gesti che per noi sono molto importanti, perché dimostrano che esiste un calcio diverso da quello di Masiello e della curva laziale.

Nessun commento:

Posta un commento