venerdì 23 marzo 2012

Mercoledì 4 aprile: il compleanno della palestra



Lunedì 4 aprile 2011 sono iniziate le attività della Palestra Independiente. E' già passato un anno. Rispetto all'anno scorso sono cresciuti i corsi, è cresciuto il numero degli iscritti e speriamo siano cresciuti anche gli standard di qualità della struttura. Siamo partiti con poco e senza niente e ci sembra giusto festeggiare il nostro primo compleanno.
Stiamo organizzando al volo alcune iniziative per celebrarlo al meglio, che vi comunicheremo presto, ma una è già pronta e si terrà proprio mercoledì 4 aprile. E' dedicata alla Muay Thai, infatti ci sarà un mini torneo tra gli atleti della Palestra Cinque Elementi di Padova e gli atleti della nostra palestra. Una sorta di "derby". Vi aspettiamo tutti ad assistere agli incontri.
La giornata inizierà alle 19.30. Al termine degli incontri vi invitiamo a rimanere in Bocciodromo, anche perchè avrete l'imbarazzo della scelta tra un laboratorio jazz in una sala e un concerto acustico al bar, dove poter passare la serata assieme a noi.

Visto che stiamo parlando di Muay Thai, per darvi un'idea di cosa sia il nostro corso e di come viene praticata ed insegnata nella nostra palestra vi consigliamo di guardare questo video e di ascoltare bene le parole del nostro istruttore Matteo Giacometti.

Nessun commento:

Posta un commento