sabato 1 dicembre 2012

Atletico S. Bortolo-Independiente 4-1

Perdere con la prima in classifica lo puoi mettere in preventivo, regalare la vittoria a chi non ne ha bisogno però non va bene. Ultimamente i resoconti delle partite stanno diventando monotoni e ripetitivi, perchè ripetono il solito copione.
L'Atletico San Bortolo, che non è altro che il Tma Olmo, ha esperienza e sa giocare a calcio, probabilmente avremo perso comunque, però lascia veramente l'amaro in bocca come è maturata questa sconfitta. Sicuramente meglio il primo tempo per l'Independiente. Si subisce il gol del vantaggio ovviamente su calcio d'angolo, un po' rocambolesco il batti e ribatti in area, però alla fine la palla va in rete. L'Independiente reagisce e trova il pareggio con una caparbia azione di Ivano che dal limite dell'area trova l'angolo basso. Si tiene tutto il primo tempo, ma nei minuti di recupero il San Bortolo trova il gol del vantaggio. Il centrocampista avversario ha un rimpallo favorevole e da posizione defilata tira potente sul primo palo di Dani e va in gol.
La ripresa non parte male e come però purtroppo sta succedendo troppe volte la chiave della partita è nei primi minuti del secondo tempo. L'arbitro fischia un generoso rigore all'Independiente su fallo di Baba, che va sul dischetto e stampa la palla sulla traversa. Sul capovolgimento di fronte l'attaccante avversario viene lanciato sul filo del fuorigioco, arriva solo davanti a Dani ed insacca, è 3-1. Dal possibile 2-2 al 3-1 nell'arco di meno un minuto. Praticamente la partita finisce qui. L'Independiente subisce il colpo psicologicamente e non si rende più pericolosa, il San Bortolo trova pure il quarto gol su errore difensivo ospite e poi si limita a controllare la partita e non succede più niente degno di nota fino al triplice fischio finale.
 

Nessun commento:

Posta un commento